• en
  • it

Came @ Expo 2015

Expo Milano 2015 è stata una vetrina internazionale unica ed irripetibile. Sembrava un sogno pensare di poter far parte di questa eccezionale avventura in prima persona con i prodotti della nostra azienda. Ma a volte i sogni diventano realtà e quando questo accade bisogna esserne orgogliosi.

Abbiamo portato nel “centro del mondo” il nostro spumante DONO Extra Dry e Brut che è stato molto apprezzato dai visitatori italiani ed esteri (compresi i francesi). Ma insieme abbiamo idealmente trasferito anche i nostri vigneti, la nostra filosofia e la nostra passione nel creare un vino unico.

Inoltre aver portato i nostri vini all’interno del living CamEXperience è stata sia una soddisfazione personale che anche un’opportunità per dimostrare al mondo il valore del sapere fare italiano. Con la lungimiranza di Came, abbiamo anche dimostrato che si può fare rete in modo concreto e tangibile poiché insieme le sfide impossibili si possono realizzare. In questa rete d’eccellenza rientrano a pieno diritto le ragazze di Delicanto, Debora e Marianna. Due persone che ci hanno aiutato, supportato ed instillato fiducia nei momenti difficili. Nella photogallery dedicata ci sono alcuni momenti della nostra presenza in Expo. Esperienza continuata anche fuori dagli spazi espositivi e che si conclude, per ora, con il video che raccoglie lo spirito di un’esperienza indimenticabile!

CamEXperience è lo spazio espositivo di Came presso Expo Milano 2015 che, oltre ai percorsi tematici legati alla tecnologia e alla domotica, da maggio a ottobre ha ospitato i migliori produttori eno-gastronomici del Veneto.

Con il progetto “Came per il territorio”, l’azienda ha infatti voluto portare all’Esposizione Universale le eccellenze eno-gastronomiche della propria regione, raccontando le tradizioni, la storia, la diversità di una produzione agro-alimentare tra le più amate nel mondo.

Anche TONiDORO ha contribuito a far conoscere ai 21 milioni di visitatori di Expo 2015, provenienti da ogni parte del pianeta, i sapori e i saperi della tradizione veneta, partecipando con degustazioni, assaggi ed eventi all’insegna del gusto.

È stata un’esperienza speciale che ci ha permesso di incontrare tantissime persone diverse, tutte unite dall’interesse per i prodotti eno-gastronomici di qualità, e di testimoniare al mondo il livello di eccellenza raggiunto dalle produzioni del Veneto in ambito alimentare.

Ringraziamo Elisa Menuzzo, Vice Presidente di Came S.p.A. per averci dato questa importante opportunità e tutto lo staff che ci ha assistiti, coinvolgendoci a tutto tondo nella fantastica CamEXperience!