I n o s t r i v i n i

DONO ha un doppio significato per noi.
Il primo, anche per motivi famigliari, è legato al Nonno Toni. Egli ci ha donato la splendida opportunità di avere dei vigneti in un territorio unico e all’interno della DOCG del Prosecco Superiore ora Patrimonio Unesco. Il secondo è legato alla natura che ci ospita. A volte può essere dura nei nostri confronti ma quando si arriva alla bottiglia di spumante vuol dire che, tutto sommato, ci ha comunque donato un’annata buona e meritevole di essere ricordata.

DONO Extra Dry è uno spumante delicato, dal perlage elegante, fine e persistente. Un metodo “Martinotti” d’eccellenza, ideale da aperitivo o con antipasti magri, dal profumo agrumato con sentori di pera croccante. Ottimo anche per accompagnare i vostri dessert.

La valorizzazione e la tradizione sono raccolti in questo spumante brut dove i nostri vigneti più vecchi e sapienti danno vita ad un’altro “Dono”, un Conegliano Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore Brut…

L’eccellenza della nostra produzione l’abbiamo racchiusa in questo Dono Extra brut – Rive di Carpesica…

Nel segno della tradizione abbiamo aggiunto questo bianco frizzante chiamato PANEIN, ricordo di un’usanza ancora viva qual è il Panevin (Falò) che si accende la sera prima dell’Epifania…